Kit distanziamento e protezioneNEW
Colonnine igienizzanti mani-50%
Colonnine guidalinee-50%
Barriere parafiato Plexiglass®-50%
Barriere Parafiato in Plexiglass® PersonalizzabiliNEW
Barriere parafiato protettive Premium-50%
Adesivi calpestabili per pavimenti Coronavirus in kit
Frecce adesive calpestabili in kit
Adesivi Pavimento Personalizzati
Visiere protettive-50%
Copriscarpe monouso automatico-50%
Materiale informativo Ministero della SaluteNEW
Cartelli informativi CovidNEW
Striscioni in PVC con finitura personalizzata
Striscioni in PVC occhiellati
Striscioni in PVC rinforzati e occhiellati
Striscioni in PVC ignifugo personalizzabili
Striscioni in rete microforata con finitura personalizzata
Striscioni in rete microforata occhiellati
Striscioni in rete microforata rinforzati e occhiellati
Striscioni in rete microforata ignifuga personalizzabili
Striscioni retroilluminabili
Striscioni bifacciali
Striscioni in TNT
Striscioni in poliestereNEW

Offerta Roll-Up 10 + 1 Gratis
Promozione Roll up pubblicitari (espositori avvolgibili) monofacciali cm 85x200 costruiti in alluminio con all'interno un cilindro a molla che permette l'avvolgimento automatico della stampa quando l'espositore è chiuso, dotati di profilo superiore di tipo"Click Clack" e tappi laterali per il rapido aggancio della stampa. Completo di borsa per il trasporto.
E' l'espositore sicuramente più diffuso e conosciuto. Leggero, pratico ed economico, si adatta ad essere collocato in ogni situazione. La possibilità di poterlo aprire e chiudere in pochi secondi e di poterlo riporre in una comoda sacca per il trasporto, lo rendono uno strumento molto versatile per la vostra comunicazione, specialmente per le aziende che fanno fiere itineranti. Per presentare un prodotto, per promuovere un evento è l'espositore ideale. Non è un prodotto che si utilizza una sola volta, in quanto è possibile sotituire facilmente la stampa e quindi riutilizzarlo. Puoi ordinare infatti dal nostro sito la sola stampa sostitutiva per il prodotto ad un prezzo molto economico e quindi avere un espositore sempre nuovo. Puoi scegliere, a seconda del modello di espositore, anche il supporto di stampa, così da creare un prodotto più economico o più pregiato. Sono disponibili anche altri numerosi modelli di rollup con varie dimensioni, dai più piccoli ai maxi fino a tre metri di altezza, per creare dei fondali per diversi utilizzi.
Tutti gli espositori sono realizzati con materiali resistenti ed allo stesso tempo leggeri, alcuni anche per l'esposizione in esterno.
Dimensioni 85x200 cm - Supporto di stampa in Poliestere, Banner o Multi-PVC
Scopri anche Roll-Up Glitter, Roll-Up Deluxe, Roll-Up bifacciali, Roll-Up Maxi