Cataloghi rilegati con spirale metallica - manuali d'uso
La spirale metallica è un sistema di rilegatura molto versatile, particolarmente utilizzato dove l'impiego della pubblicazione necessita di un'apertura a 360 gradi (manuali, libri tecnici, etc...)
In base al numero di pagine e quindi al dorso della pubblicazione, sono disponibili spirali metalliche di dimensioni varie, in modo da avere una rilegatura ottimale.
La rilegatura a spirale può essere effettuata indifferentemente sul lato corto o lungo della pubblicazione. Puoi comunque scegliere il tipo di carta, la grammatura, il tipo di stampa ( a colori o bianco nero), eventuali lavorazioni, come la plastificazione.
Per effettuare il preventivo e l'ordine è sufficiente seguire passo passo, in ordine, l'inserimento dei dati richiesti.
Ti invitiamo a conttattarci in caso di dubbi o per ricevere assistenza durante la fase di preventivo / ordine.