Metodi di Pagamento

Acquistare su multigrafica.net è facile e assolutamente sicuro.




Scegli il sistema di pagamento più adatto alle tue esigenze


CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno viene effettuato direttamente in CONTANTI al corriere al momento della consegna della merce. Tale modalità di pagamento prevede il supplemento di € 9,90 a titolo di commissione per il servizio di incasso effettuato dal corriere. E' consentito di pagare in contrassegno fino ad un massimo di € 500,00.

CARTA DI CREDITO



Sono accettate le carte di credito con circuito Mastercard, Visa e PostePay (American Express NON è accettata). Il pagamento con carta di credito garantisce la massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni grazie alla tecnologia SSL (Secure Socket Layer). Qualora vi venga richiesto lo Smart 3D-Secure (codice di sicurezza da inserire, legato alla sicurezza del pagamento con carta di credito) e non lo avete sotto mano, provate a contattare il servizio clienti della vostra banca per attivarlo. Nel caso inseriate il 3D secure ma compare la scritta "pagamento fallito" o "pagamento non valido", provate a contattare la vostra banca per accertarvi che sia tutto corretto, in caso lo sia, non provate ulteriormente l'acquisto ma contattate il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche.

PAYPAL

Il pagamento con PayPal prevede l'utilizzo del proprio conto Paypal oppure l'addebito direttamente sul conto corrente o su carta di credito associati al conto secondo le modalità previste dalla Società.

BONIFICO

Il pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato comporta che l'ordine venga EVASO solo alla effettiva ricezione dell'importo. Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento vengono comunicate nella mail di conferma d'ordine, a conclusione della procedura d'acquisto e comunque sono le seguenti coordinate:

IBAN: IT48H0503478440000000013640
Banco BPM Spa, Sede di Lucera (FG)
Intestato a: MULTIGRAFICA ADV SRL
Via Campanile, sn - 71036 Lucera (FG) - P.IVA: IT0186970715

Causale del bonifico bancario dovrà riportare: il Numero Ordine Cliente e l'intestatario dell'ordine (o in alternativa l'intestatario della fattura se diverso); N.B. L’ordine diventerà esecutivo per la lavorazione, SOLO ad accredito fondi avvenuto.Il bonifico sarà ritenuto valido se accreditato entro 7 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine (in caso contrario l'ordine verrà annullato in automatico).


REALIZZA AL MEGLIO LE TUE IDEE
Carte da parati personalizzate per personalizzare in modo unico ed esclusivo i tuoi ambienti.
Carte da parati personalizzate per personalizzare in modo unico ed esclusivo i tuoi ambienti.

La stampa delle carte da parati personalizzate

Il rivestimento delle superfici murali rappresenta una grande possibilità per trasformare una superficie anonima in uno spazio comunicativo e creativo dall'elevato impatto visivo. Tra le varie possibilità (ne parleremo in un prossimo articolo), di sicuro la decorazione con carta da parati personalizzata rappresenta un trend molto in uso negli ultimi anni.

Leggi tutto

Striscioni pubblicitari in pvc
Striscioni pubblicitari in pvc

La stampa di banner e striscioni in PVC

Per una pubblicità o un evento, un messaggio promozionale o qualsiasi comunicazione per interni ed esterni che deve durare nel tempo, il banner o striscioni in PVC è sicuramente il prodotto più resistente ed economico che si possa stampare, per la sua natura e versatilità è utilizzabile in diverse applicazioni.

Leggi tutto

Roll Up classico

Il Roll Up, l'espositore mille usi.

Pratico, leggero, versatile, l'espositore avvolgibile Roll Up è il prodotto più apprezzato tra i display portatili in commercio.

La sua struttura semplice e leggera in alluminio, gli conferisce un aspetto pratico e professionale. 

Leggi tutto